ARI-RE Milano: sintesi di un lavoro lungo un anno

Giunti al 31 dicembre, è ora di fare una piccola sintesi di quanto fatto nel corso di questo 2017, per alcuni versi difficile ma che sicuramente noi tutti di ARI RE Lombardia possiamo definire un anno di svolta.

Le attività che i nostri gruppi svolgono con passione e costanza in tutto il territorio della Regione non sono certo destinate a fare notizia, almeno non nel modo che si intende nel comune sentire. Eppure di cose importanti per noi, abituati ad agire dietro le quinte, ce ne sono state tante. Tante e importanti soprattutto per il ruolo che oramai da anni ci stiamo costruendo nel grande mondo della Protezione Civile.  Ne scriveremo nel corso dei prossimi articoli che pubblicheremo su questo sito a partire dai primi giorni dell’imminente 2018.

Approfittando della consueta panettonata di sezione, il coordinatore ARI RE della Sezione di Milano IZ2WZM Ettore ha presentato un breve compendio delle attività principali svolte nell’anno che finisce oggi. A voler ben vedere è stato un anno ricco che ha permesso agli operatori di Milano di svolgere gran parte del lavoro fianco a fianco con i colleghi delle altre Sezioni, con una sinergia di assoluta soddisfazione. Il file allegato a questo post è un sommario semplice ma completo.

A tutti i colleghi, amici radioamatori, ai colleghi delle altre Organizzazzioni con i quali operiamo e degli Enti che in noi credono e fanno affidamento vadano gli auguri più cordiali da parte di ARI-RE Lombardia per un 2018 proficuo e sereno.

IK2MLR Maurizio

Slide Attività AriRe 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.