Il 24 febbraio 2024 presso la nostra sede operativa di Gallarate sarà presentato a tutti i soci ARI , ARI RE, ai Media, Istituzioni e Partecipanti, il Progetto Carrington.
Il progetto Carrington è un’iniziativa di fondamentale importanza per la nostra comunità radioamatoriale e per la sicurezza delle nostre comunicazioni.
Il progetto Carrington rappresenta un’importante iniziativa collaborativa che coinvolge l’intera comunità radioamatoriale e i nostri partner esterni. È un progetto che mira a implementare un sistema di difesa avanzato per proteggere i nostri apparati radio dagli effetti dannosi delle tempeste solari e degli eventi estremi simili.
Ringraziamo la sezione ARI di Magenta per il prezioso studio elaborato, che ha fornito un fondamentale contributo alla realizzazione del progetto Carrington. La dedizione e l’entusiasmo dimostrati dalla sezione di Magenta sono esempi di impegno e collaborazione che ispirano l’intera comunità radioamatoriale.
Esprimiamo la nostra profonda gratitudine al Comitato Regionale Lombardia per il suo patrocinio nei confronti del progetto Carrington. Il sostegno e l’endorsement del Comitato Regionale rappresentano un segno di fiducia e supporto che ci spingono a perseguire con ancora maggiore determinazione gli obiettivi del progetto.
Vi aspettiamo il 24 febbraio alle ore 14,30 presso la nostra sede operativa in via degli Aceri 15 a Gallarate.
Buona sera, la partecipazione è aperta a tutti ed è richiesta la prenotazione?
Salve, quì potrà vedere l’incontro avuto sul progetto Carrington: http://tinyurl.com/2vysab56