Presentazione del Progetto Carrington

Il 24 febbraio 2024 presso la nostra sede operativa di Gallarate sarà presentato a tutti i soci ARI , ARI RE, ai Media, Istituzioni e Partecipanti, il Progetto Carrington.

Il progetto Carrington è un’iniziativa di fondamentale importanza per la nostra comunità radioamatoriale e per la sicurezza delle nostre comunicazioni.

Il progetto Carrington rappresenta un’importante iniziativa collaborativa che coinvolge l’intera comunità radioamatoriale e i nostri partner esterni. È un progetto che mira a implementare un sistema di difesa avanzato per proteggere i nostri apparati radio dagli effetti dannosi delle tempeste solari e degli eventi estremi simili.

Ringraziamo la sezione ARI di Magenta per il prezioso studio elaborato, che ha fornito un fondamentale contributo alla realizzazione del progetto Carrington. La dedizione e l’entusiasmo dimostrati dalla sezione di Magenta sono esempi di impegno e collaborazione che ispirano l’intera comunità radioamatoriale.

Esprimiamo la nostra profonda gratitudine al Comitato Regionale Lombardia per il suo patrocinio nei confronti del progetto Carrington. Il sostegno e l’endorsement del Comitato Regionale rappresentano un segno di fiducia e supporto che ci spingono a perseguire con ancora maggiore determinazione gli obiettivi del progetto.

Vi aspettiamo il 24 febbraio alle ore 14,30 presso la nostra sede operativa in via degli Aceri 15 a Gallarate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.