ARIcominciamo!

Si COMINCIAMO!
E’ l’inizio di un nuovo percorso che vuole supportare il cambiamento profondo a livello personale e collettivo con la nostra passione: la RADIO!

Dare il contributo con ciò che sappiamo ben fare e cioè comunicare sempre ovunque e comunque anche e soprattutto quando le comunicazioni radio diventano difficili o impossibili…
Da settembre 2021 i volontari ARI RE sono raggruppati nella NUOVA ASSOCIAZIONE: A.R.I. R.E. Lombardia ODV.

Ringraziamo il Comitato Regionale Lombardia ARI che per oltre due anni ha lavorato affinchè l’operatività di tanti volontari ARI RE potesse continuare ed essere riconosciuta (nel Terzo Settore) legalmente.
Essere protagonisti nelle attività di Protezione Civile con la radio è la nostra missione.

Come in ogni buon inizio, il primo passo è quello di conoscersi e di ri-conoscersi; capire chi siamo e quali esperienze stiamo già portando avanti localmente.
Condividere le sfide che stiamo affrontando, per trovare reciproco supporto, ispirazione e coraggio ad agire in modo sistemico verso modelli tecnologici di radiocomunicazioni innovativi e sostenibili.

In tanti abbiamo aderito formando ben 13 zone in Lombardia.


A febbraio con i responsabili di zona eletti dalle rispettive sezioni, indicheremo la data per l’Assemblea annuale dove verranno distribuite le cariche del direttivo, verrà presentato il programma di lavoro per i prossimi 3 anni.

Iniziamo a preparare..le radio …

ARI RE LOMBARDIA ODV
Maurizio Andreozzi IK2ILW
“comunicare sempre, ovunque, comunque”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.