I2EDU ci ha lasciati

Alle 5.30 di stamani, 20 settembre 2019, I2EDU Ettore ci ha lasciati. Figura storica del radiantismo ARI e coordinatore regionale ARI-RE è stato un pioniere delle moderne radiocomunicazioni di emergenza, quando già in occasione del terremoto in Irpinia del 1980 era intervenuto ad Avellino assieme a Gianni I2JSN prestando una straordinaria assistenza ad una comunità devastata e priva di ogni mezzo di comunicazione.

Il suo impegno e dedizione sono stati fondamentali per portare ARI RE Lombardia ad invidiabili livelli di efficienza, creando sistema e creando gruppo. Le emergenze, le esercitazioni, i grandi eventi che ci hanno visto tra i protagonisti in tutti questi anni ci hanno dato la consapevolezza di essere stati accanto ad un gigante del radiantismo di emergenza. Né va dimenticato come la sua grande esperienza sia stata utilmente apprezzata per la progettazione del sistema TLC del quale la nostra Regione va fiera.

Per tutti coloro che, come me, lo hanno conosciuto e ci hanno lavorato accanto per alcuni decenni è una perdita tremenda. Ettore ha insegnato e dato tanto ma soprattutto è stato un grande maestro di vita.

Le esequie di Ettore si terranno domani, sabato 21 settembre alle ore 14.00 presso la chiesa presente presso l’Istituto SAN PIETRO in via Cesare Battisti, 86 a Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.